Edizione n° 5445

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

COLPITO San Severo, 50enne ferito da colpi d’arma da fuoco: ricoverato al “Teresa Masselli – Mascia”

Si è presentato autonomamente in ospedale

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
31 Agosto 2024
Cronaca // San Severo //

SAN SEVERO (FOGGIA) – Il fatto è accaduto questa mattina verso le ore 9:00 a San Severo.

Secondo le prime indiscrezioni, un uomo di circa cinquant’anni si sarebbe presentato autonomamente al pronto Soccorso dell’Ospedale “Teresa Masselli – Mascia” di San Severo con ferite da arma da fuoco a una gamba.

Al momento non sono noti il luogo e la dinamica del ferimento.

L’uomo è stato ricoverato per qualche ora in ospedale Ospedale per le medicazioni del caso.

In questi minuti gli uomini della Polizia di Stato lo starebbero portando in Commissariato di Polizia di San Severo per sottoporlo ad un interrogatorio che potrebbe far luce sull’accaduto.

Lo riporta lagazzettadisansevero.it

Lascia un commento

La fede non è la convinzione che Dio farà quello che vuoi. E’ la convinzione che Dio farà ciò che è giusto. (Max Lucado)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.