Edizione n° 5444

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

MINACCIATO Sparatoria contro chiosco, carabiniere ferito di striscio

Obiettivo era titolare minacciato poco prima 'torno e ti sparo'

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
31 Agosto 2024
Prima pagina //

Nella tarda serata di ieri, un brigadiere dei Carabinieri è rimasto ferito di striscio alla testa durante una sparatoria avvenuta nella caffetteria “La Briciola” di Trepunti, frazione di Giarre, in provincia di Catania.

L’aggressore, un avventore del locale, era stato coinvolto in un alterco con il titolare della caffetteria, che aveva danneggiato. Dopo essere stato allontanato, aveva minacciato di tornare armato: “torno e ti sparo”. Il proprietario del locale, preoccupato, aveva immediatamente allertato i Carabinieri.

Quando il malvivente è ritornato, ha sparato diversi colpi contro il locale, ferendo lievemente uno dei militari presenti. Il brigadiere è stato trasportato all’ospedale di Giarre, dove è stato ricoverato, ma le sue condizioni non sono gravi.

Dopo l’attacco, è stata lanciata una caccia all’uomo per rintracciare l’aggressore e un suo complice, fuggiti in auto. L’uomo ricercato, un cinquantenne, ha precedenti per detenzione di armi, danneggiamento e violenza.

Lo riporta l’Ansa.

AGGIORNAMENTI. E’ stato catturato e arrestato dai Carabinieri l’uomo che ha sparato diversi colpi di arma da fuoco contro la caffetteria La Briciola di Trepunti, una frazione di Giarre, nel Catanese, ferendo di striscio alla testa un brigadiere dell’Arma.

Lascia un commento

La fede non è la convinzione che Dio farà quello che vuoi. E’ la convinzione che Dio farà ciò che è giusto. (Max Lucado)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.