Edizione n° 5558

BALLON D'ESSAI

AGGRESSIONE // Manfredonia. “Bimbo aggredito selvaggiamente da un coetaneo al parco giochi”. Ambulanza sul posto
22 Dicembre 2024 - ore  21:51

CALEMBOUR

badante // Si aggrava posizione della badante, ora si indaga su 4 morti
22 Dicembre 2024 - ore  22:45

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

CONGRESSO Dell’Erba: “Forza Italia, aldilà di quello che voglia far credere qualcuno, si appresta ad aprire una nuova era”

Paolo Dell'Erba commenta l'esito del congresso provinciale

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
21 Gennaio 2024
Apricena // Capitanata //

Paolo Dell’Erba commenta l’esito del congresso provinciale di Forza Italia che lo ha eletto coordinatore del partiti. “La proposta unitaria per il congresso provinciale di Forza Italia è stata la conseguenza naturale di un confronto sereno all’interno di un partito che vive un momento di particolare fermento positivo, che lo proietta quale perno fondamentale per il centrodestra.

Forza Italia, aldilà di quello che voglia far credere qualcuno, si appresta ad aprire una nuova era dove partecipazione, condivisione e meritocrazia dovranno essere i principi fondamentali.

Abbiamo idee chiare e proposte concrete per dare alla gente di Capitanata punti di riferimento credibili e che pongano al centro gli interessi dei cittadini in un partito che guarderà al futuro con entusiasmo.

Ringrazio Raffaele Di Mauro per il lavoro svolto in tutti questi nove anni e mi auguro di poter svolgere questo ruolo con il suo stesso entusiasmo”, conclude Dell’Erba.

Lascia un commento

“Dunque, s'è detto: il ragionier Fantozzi mette la casa. Io ho portato i liquori, il resto spetta lei. Scusi, eh?” (Gigi Reder - Rag. Filini)

Anonimo

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.