Edizione n° 5391

BALLON D'ESSAI

STIVALE // Domina l’anticiclone africano, temperature oltre i 40 gradi
8 Luglio 2024 - ore  14:55

CALEMBOUR

DICHIARAZIONI // Gattino giù dal ponte, Salvini “inasprire pene. Sono criminali”
8 Luglio 2024 - ore  13:51

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

MUSICA Il nuovo videoclip di Tara ambientato nel Gargano

Domani, 9 luglio, uscirà il nuovo videoclip "Pantera" di Chiara Tarantini, conosciuta come TARA, ambientato tra le bellezze naturali del Gargano, in particolare nella suggestiva "Foresta Umbra".

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
8 Luglio 2024
Foggia // Gargano //

Chiara Tarantini, in Arte TARA, Lancia il Nuovo Videoclip “Pantera”

Domani, martedì 9 luglio, uscirà il nuovo videoclip “Pantera” di Chiara Tarantini, conosciuta come TARA, classe 1998. Il video è in anteprima oggi sul sito della Gazzetta del Mezzogiorno. Il singolo promette di trasmettere energia e “good vibes”, come sottolinea l’artista stessa, e il videoclip è ambientato tra le bellezze naturali del Gargano, in particolare nella suggestiva “Foresta Umbra”.

Le ballerine della pluripremiata Street School Academy di Teddy Wigga arricchiscono il video con le loro performance. La produzione e realizzazione sono a cura della 5To5 Management di Mattia C. Saracino, con distribuzione musicale di TRIODE MUSIC e la regia di Francesco Miglietta. Il progetto ha ricevuto il patrocinio dei comuni di Vico del Gargano e Peschici.

Lo riporta Lagazzettadelmezzogiorno.it

Lascia un commento

“Possiamo scoprire il significato della vita in tre diversi modi: 1. col compiere un proposito; 2. con lo sperimentare un valore; 3. con il soffrire.” VIKTOR EMIL FRANKL

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.