Edizione n° 5391

BALLON D'ESSAI

STIVALE // Domina l’anticiclone africano, temperature oltre i 40 gradi
8 Luglio 2024 - ore  14:55

CALEMBOUR

DICHIARAZIONI // Gattino giù dal ponte, Salvini “inasprire pene. Sono criminali”
8 Luglio 2024 - ore  13:51

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

SEGMENTI Chiusura della Galleria Passo del Lupo, Tutolo indice una conferenza stampa

Il problema principale, tuttavia, è la mancanza di un finanziamento per il completamento degli interventi sulla galleria che procedono a segmenti

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
9 Luglio 2024
Cronaca // cronaca //
Foggia. Si terrà giovedì 11 luglio, alle ore 10.30, una conferenza stampa davanti alla Galleria Passo del Lupo. L’iniziativa è di un gruppo di cittadini – Antonio, Marco, Flaviano, Giuseppe, Stella, Luigi, Menita, Eugenio, Leonardo, Mimmo, Salvatore, Peppino, Sofia, Alessio, Valentina, Luca, Chiara, Matteo, Federica, Giovanni, Martina, Andrea, Elena, Francesco, Giulia, Davide, Laura, Simone, Sara, Stefano, Assunta, Giacomo, Anna, Romina e molti altri – che subiscono ripercussioni dalla chiusura estiva della galleria. Giovedì mattina illustreranno le iniziative in programma per manifestare i disagi che provoca questa situazione.
La Galleria Passo del Lupo, al confine tra Puglia e Molise, è un punto nevralgico per il collegamento tra la Capitanata e Roma. La sua chiusura estiva sta causando notevoli sacrifici in termini di viabilità alla popolazione locale e ai viaggiatori.
Il problema principale, tuttavia, è la mancanza di un finanziamento per il completamento degli interventi sulla galleria che procedono a segmenti, causando continue interruzioni della viabilità. La conferenza stampa mira a richiamare l’attenzione su questa questione urgente e a sollecitare un intervento rapido da parte della politica nazionale.

Lascia un commento

“Possiamo scoprire il significato della vita in tre diversi modi: 1. col compiere un proposito; 2. con lo sperimentare un valore; 3. con il soffrire.” VIKTOR EMIL FRANKL

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.