Edizione n° 5444

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

VERONICA Molfetta, 12enne fugge dalla comunità. Papà a SQ: “Appello per ritrovare mia figlia, Veronica Pellino”

Veronica è descritta come una ragazza alta circa 1,50 m, con capelli castani lunghi e occhi marroni

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
30 Agosto 2024
Cronaca // Cronaca //

Molfetta – È scomparsa da ormai tre giorni la giovanissima Veronica Pellino, 12 anni, affidata al centro educativo minorile “Comunità Sant’Anna” di Molfetta. L’ultima volta che è stata vista risale al 28 agosto, quando si è allontanata dalla struttura in modo autonomo e non autorizzato. Il centro ha prontamente denunciato l’accaduto il giorno seguente, il 29 agosto, ma ad oggi, nonostante le indagini in corso da parte dei Carabinieri di Molfetta, non ci sono ancora notizie sulla sua sorte.

Il padre di Veronica, Giuseppe Pellino, disperato per la scomparsa della figlia, ha lanciato un appello pubblico – anche attraverso StatoQuotidiano.it – affinché il caso venga reso mediatico, nella speranza che chiunque abbia anche la minima informazione possa farsi avanti e aiutare a ritrovare la sua bambina. “Sono passati giorni senza alcuna notizia di Veronica, e il nostro dolore cresce con il passare del tempo. Chiediamo a chiunque possa aver visto o sappia qualcosa di contattarci immediatamente,” ha dichiarato il signor Pellino.

Veronica è descritta come una ragazza alta circa 1,50 m, con capelli castani lunghi e occhi marroni. Non è noto cosa indossasse al momento della scomparsa.

Le forze dell’ordine stanno continuando le ricerche, concentrandosi sulla rete di contatti della ragazza e sui luoghi che potrebbe aver frequentato. Tuttavia, ogni ora che passa aumenta la preoccupazione per la sua incolumità.

Il padre di Veronica invita chiunque abbia informazioni a contattarlo direttamente al numero 3336081540 o a rivolgersi alle autorità competenti. Ogni piccolo dettaglio potrebbe rivelarsi cruciale per riportare Veronica a casa sana e salva.


Dati e informazioni raccolte:

  • Nome della minore: Veronica Pellino
  • Età: 12 anni
  • Data di scomparsa: 28/08/2024
  • Luogo di scomparsa: Comunità A Molfetta.
  • Descrizione fisica: Alta circa 1,50 m, capelli castani lunghi, occhi marroni
  • Autorità coinvolte: Carabinieri di Molfetta
  • Numero di contatto del padre: 3336081540

1 commenti su "Molfetta, 12enne fugge dalla comunità. Papà a SQ: “Appello per ritrovare mia figlia, Veronica Pellino”"

Lascia un commento

La fede non è la convinzione che Dio farà quello che vuoi. E’ la convinzione che Dio farà ciò che è giusto. (Max Lucado)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.