Edizione n° 5444

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

MISTERO Puglia, misteriosa scomparsa 40enne Anita Monika Profico: “Mio marito è violento”

Dal 22 agosto non si hanno più notizie

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
30 Agosto 2024
Attualità // Cronaca //

LECCE – Dal 22 agosto, non si hanno più notizie di Anita Monika Profico, 40enne vista l’ultima volta a Barbarano del Capo, frazione di Morciano di Leuca.

L’appello dei familiari e il mistero dei messaggi sui social

Anita Monika Profico, 40 anni, è scomparsa lo scorso 22 agosto nel Salento.

L’ultima volta è stata vista a Barbarano del Capo, piccola frazione del comune di Morciano di Leuca, in provincia di Lecce.

Da quel momento, non si hanno più notizie di lei, e i familiari hanno immediatamente lanciato numerosi appelli sui social, chiedendo l’aiuto della comunità per ritrovarla.

Nei post, sono stati inseriti i numeri di telefono della sorella e del marito Marco da contattare nel caso in cui qualcuno avesse informazioni utili o avvistasse la donna.

Al momento della scomparsa, Anita aveva con sé una piccola valigia nera e una borsa Fendi contenente i suoi documenti.

Indagini e ipotesi in corso

Mentre le ricerche continuano, alcuni post attribuiti alla donna sono apparsi sui social, in cui si afferma: “Sono scappata, non cercatemi.

Mio marito era un uomo violento. Ho rischiato di morire”.

Gli investigatori stanno verificando l’autenticità di questi messaggi, poiché esiste il sospetto che possano essere stati scritti da un profilo falso, con l’intento di depistare le indagini.

La domanda che rimane senza risposta è se la 40enne si sia effettivamente allontanata volontariamente per sfuggire a una situazione di violenza, o se ci sia dietro qualcosa di più oscuro. Nel frattempo, le autorità continuano a lavorare con l’obiettivo di ritrovare Anita Monika Profico sana e salva.

Lo riporta baritalianews.it

Lascia un commento

La fede non è la convinzione che Dio farà quello che vuoi. E’ la convinzione che Dio farà ciò che è giusto. (Max Lucado)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.