Edizione n° 5445

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

DRAMMA Incidente Villa Comunale Manfredonia, Romani: “Comune preparari risarcimento del danno”

"La responsabilità ricade nel tempo passato e nel mancato intervento di potatura"

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
31 Agosto 2024
Manfredonia // Notizie in piazza //

MANFREDONIA (FOGGIA) – “Se Qualcuno sostiene che il ramo è cascato per le avverse condizioni atmosferiche di ieri è in malafede.

Il Comune di Manfredonia, preparasse il debito fuori bilancio per il risarcimento del danno.

La responsabilità, ricade nel tempo passato e nel mancato intervento di potatura quindi, sulle “amministrazioni” e sui “commissari” che hanno gestito la città.

Io sto dalla parte di chi ieri era seduto tranquillamente in villa e oggi è intubato in un’ospedale a lottare tra la vita e la morte e auguro una pronta guarigione.

Invito gli esperti ad usare cautela nell’esprimere giudizi o teoremi per il sol gusto dell’apparire”.

Lo riporta l’avvocato Cristiano Romani.

Lascia un commento

La fede non è la convinzione che Dio farà quello che vuoi. E’ la convinzione che Dio farà ciò che è giusto. (Max Lucado)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.