Edizione n° 5680

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

AQP Rottura improvvisa e imprevedibile di un tronco idrico a Torremaggiore

Tecnici al lavoro per consentire il ripristino del normale servizio

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
18 Settembre 2024
Il Palazzo // San Severo //

TORREMAGGIORE (FOGGIA) – A causa di una rottura improvvisa di una conduttura idrica a servizio degli abitati di San Paolo di Civitate e Torremaggiore (FG) i tecnici di Acquedotto Pugliese stanno eseguendo un delicato intervento di riparazione che proseguirà per tutta la serata.

Per consentire i lavori, sarà necessario sospendere temporaneamente la normale erogazione idrica negli abitati di San Paolo di Civitate e Torremaggiore (FG).

I disagi potrebbero essere avvertiti soprattutto negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo.

I tecnici di Acquedotto Pugliese lavoreranno ininterrottamente fino al ripristino del regolare servizio, che dovrebbe avvenire presumibilmente entro la prima mattinata di domani 18 settembre.

Lascia un commento

“Non si può seppellire la verità in una tomba: questo è il senso della Pasqua. ” (Clarence W. Hall)

Anonimo

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.