Edizione n° 5471

BALLON D'ESSAI

"PIZZINI" // “Parente a esponenti società foggiana”. Usura ed estorsione aggravate dal metodo mafioso: arrestata donna
26 Settembre 2024 - ore  10:03

CALEMBOUR

INTERCETTAZIONI // Codice Interno, spuntano i telefonini criptati dei mafiosi baresi
26 Settembre 2024 - ore  09:57

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

INDAGINE Cerignola, morte Natasha Pugliese: autopsia affidata a un super esperto

Finiscono nel registro degli indagati venti persone tra medici, infermieri e operatori sanitari

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
18 Settembre 2024
Cerignola // Cronaca //

CERIGNOLA (FOGGIA) – La Procura di Foggia ha conferito al Professore Vittorio Fineschi, tra i più esperti del settore, l’incarico di effettuare l’autopsia sul corpo di Natasha Pugliese, la 22enne deceduta lo scorso 4 settembre durante un’operazione chirurgica presso gli Ospedali Riuniti di Foggia.

Nel frattempo finiscono nel registro degli indagati, per atto dovuto, come riporta l’Ansa, venti persone tra medici, infermieri e operatori sanitari per chiarire l’esistenza o meno di motivi che abbiano portato colpevolmente alla morte della ragazza cerignolana.

Nello specifico, le circostanze da monitorare vanno dal periodo che intercorre tra il 16 agosto e, appunto, il 4 settembre, quando Natasha è stata trasportata d’urgenza presso il reparto di Chirurgia Toracica del Policlinico.

L’altro filone di indagine, invece, riguarda l’aggressione che amici e parenti della vittima hanno perpetrato ai danni dei medici, in una notte di violenza cieca e subito dopo la comunicazione del decesso di Natasha.

Il personale sanitario fu costretto a barricarsi in uno stanzino del reparto per sfuggire, vanamente, all’aggressione, che i familiari della vittima non hanno negato.

L’autopsia è prevista per domani, 18 settembre alle 13:00. Poi sarà la Procura ad indagare sulle eventuali responsabilità del personale medico e sull’aggressione da questi subita.

Lo riporta marchiodoc.it

Lascia un commento

A settembre, c’è nell’aria una strana sensazione che accompagna l’attesa. E ci rende felici e malinconici. Un’idea di fine, un’idea di inizio. (Fabrizio Caramagna)

Anonimo

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.