Edizione n° 5474

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

GRAVE Incidente stradale prima di Avellino-Foggia: un ragazzo in gravi condizioni

Un 35enne è grave. È stato già intubato e sta in radiologia x gli esami strumentalI

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
29 Settembre 2024
Cronaca // Foggia //

FOGGIA – Un violento incidente tra una Fiat Panda e un motorino, in via Scandone ad Avellino ha scosso il pre-partita di Avellino-Foggia.

Ad avere la peggio due giovani che, nel violento impatto, sono stati sbalzati dalla sella del mezzo e sarebbero finiti fuori strada.

Prontamente intervenuti, i sanitari del 118 hanno soccorso i ragazzi. Secondo le prime indiscrezioni, uno dei due avrebbe riportato un grave trauma cranico.

Una volta stabilizzato, è stato trasportato presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale Moscati di Avellino.

La dinamica è ancora al vaglio delle forze dell’ordine, ma da una prima ricostruzione l’impatto tra l’auto e il motociclo, su cui viaggiavano due giovani, avrebbe causato la caduta nel vuoto di chi era sullo scooter tra il dirupo e l’asfalto del parcheggio della via parallela, posto a un livello inferiore. Colpito anche il palo dell’illuminazione.

Fonte: AtripaldaNews.it

Grave incidente stradale in zona stadio prima di Avellino-Foggia.

È questo il motivo che ha spinto la tifoseria organizzata biancoverde ad abbandonare la Curva Sud del “Partenio-Lombardi” a pochi minuti dal fischio d’inizio del match valido per la 7a giornata del campionato di Serie C (girone C), in segno di solidarietà.

Anche Mister Biancolino è stato informato dell’accaduto. La partita, dunque, si giocherà con un clima di forte tensione e con un nodo alla gola per tutti i presenti.

Amici e familiari in ansia.

AGGIORNAMENTO
Il 35enne è grave: è stato intubato ed è in radiologia per gli esami strumentali. Il 34enne è sveglio e ha riportato lievi traumi, ma dovrà comunque essere sottoposto a esami strumentali.

Entrambi sono in sala rossa del pronto soccorso dell’ospedale Moscati di Avellino.

Lascia un commento

"Or in quel tempo sorgerà Michele, il gran principe, che vigila sui figli del tuo popolo" (Libro di Daniele)

Anonimo

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.