Non è la categoria "segnalazioni" o il post non appartiene a questa categoria.
Foggia: De Zerbi invia corone di fiori per i tre tifosi morti
Edizione n° 5492

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

TRAGEDIA Foggia: De Zerbi invia corone di fiori per i tre tifosi morti

Anche l'ex allenatore del Foggia, Roberto De Zerbi, attualmente al Marsiglia, ha voluto rendere omaggio ai ragazzi portando tre corone di fiori

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
17 Ottobre 2024
Cronaca // Foggia //

Questa mattina è stata riaperta la camera ardente presso il Palazzetto dello Sport Preziuso di Foggia, che ha accolto dalle prime ore di ieri le salme di Michele Biccari, 17 anni, Gaetano Gentile, 21 anni, e Samuel Del Grande, 13 anni. I tre giovani tifosi del Foggia 1920 hanno tragicamente perso la vita domenica sera in un incidente stradale, al ritorno dalla partita in trasferta contro il Potenza.

La camera ardente rimarrà aperta fino alle 13, mentre i funerali si svolgeranno alle 16 allo stadio Pino Zaccheria, alla presenza di numerose istituzioni e del ministro dello sport, Andrea Abodi. Anche l’ex allenatore del Foggia, Roberto De Zerbi, attualmente al Marsiglia, ha voluto rendere omaggio ai ragazzi portando tre corone di fiori.

Per oggi, Foggia ha proclamato il lutto cittadino. Sono attese oltre 10mila persone allo Zaccheria, compresi ultras di diverse tifoserie provenienti da tutta Italia. All’esterno dello stadio è stato allestito un maxi schermo per consentire a tutti di seguire le cerimonie.

Lo riporta Ansa.

Lascia un commento

"Or in quel tempo sorgerà Michele, il gran principe, che vigila sui figli del tuo popolo" (Libro di Daniele)

Anonimo

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.