Edizione n° 5493

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

RITROVAMENTO Serracapriola: trovato senza vita 34enne, il corpo in auto tra le campagne

Un inquietante ritrovamento è avvenuto ieri sera nelle campagne di Serracapriola, dove è stata scoperta un'autovettura con all'interno il corpo senza vita di un uomo

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
18 Ottobre 2024
Cronaca // Foggia //

Un inquietante ritrovamento è avvenuto ieri sera, giovedì 17 ottobre, nelle campagne di Serracapriola, dove è stata scoperta un’autovettura con all’interno il corpo senza vita di un uomo.

L’auto, una Fiat Panda, è stata trovata in Contrada Bivento, a circa 5 km dal centro abitato. A segnalare la situazione sono stati agricoltori e automobilisti di passaggio, che hanno notato il veicolo, fermo fuori dalla carreggiata e abbandonato da tempo.

All’interno dell’auto è stato rinvenuto il corpo di un giovane garganico, nato nel 1990, che sembra sia deceduto per cause naturali.

Sul posto sono intervenuti i sanitari, che hanno confermato il decesso, e i carabinieri del reparto scientifico per avviare le indagini. Anche i vigili del fuoco sono stati coinvolti per fornire supporto logistico durante le operazioni.

Lo riporta FoggiaToday.

Lascia un commento

"Or in quel tempo sorgerà Michele, il gran principe, che vigila sui figli del tuo popolo" (Libro di Daniele)

Anonimo

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.