Edizione n° 5510

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

SAN GIOVANNI - MONTE Segnalazioni. “Violenza di gruppo di ragazzi di Monte Sant’Angelo a San Giovanni Rotondo: è una vergogna”

Lo scorso giovedì 31 ottobre, un gruppo di individui avrebbe aggredito un giovane con disabilità, infliggendo violenza fisica e psicologica

AUTORE:
Michele Solatia
PUBBLICATO IL:
3 Novembre 2024
Cronaca // Gargano //

Monte Sant’Angelo. Un caso di violenza di gruppo ai danni di un ragazzo disabile, avvenuto a San Giovanni Rotondo, è segnalato da una lettrice di STATOQUOTIDIANO.IT.

Lo scorso giovedì 31 ottobre, un gruppo di individui avrebbe aggredito un giovane con disabilità, infliggendo violenza fisica e psicologica.

Secondo le informazioni disponibili, i responsabili dell’episodio, tutti maggiorenni e provenienti da Monte Sant’Angelo, sono stati identificati dalle forze dell’ordine.

I fatti si sarebbero svolti in un contesto che solleva interrogativi sul rispetto e la protezione dei diritti delle persone disabili. È fondamentale che episodi di questo genere vengano denunciati e discussi pubblicamente, affinché non rimangano nell’ombra e si possa lavorare per prevenire simili violazioni in futuro.

La violenza, soprattutto nei confronti di chi è già in una situazione di fragilità, deve essere condannata con fermezza e deve portare a una riflessione collettiva su come possiamo proteggere i membri più vulnerabili della nostra società“.

 

5 commenti su "Segnalazioni. “Violenza di gruppo di ragazzi di Monte Sant’Angelo a San Giovanni Rotondo: è una vergogna”"

  1. Strano perché a monte i ragazzi non ce ne sono più stanno tutti al nord
    Per cercare lavoro quei pochi rimasti sono tutti ragazzi educati

  2. Che vergogna prendersela con una persona disabile….
    Questo dimostra quanto valete…
    Nemmeno ZERO!!!!
    Visto che sono stati identificati crepateli di mazzate, rinchiudeteli e buttate le chiavi….

  3. Monte Sant’Angelo secondo il nostro vescovo è un paese con tanta cultura … è Manfredonia c’è la delinquenza 😂😂😂

  4. Signora Margherita quindi lei dice che a Monte Sant’Angelo quei pochi ragazzi che stanno sono educati allora le forze dell’ordine si inventano le cose. È solo uno schifo dovrebbero prendersela con uno che da veramente gli dovrebbe fare un Paglia tone come dio comanda è non prendersela con i più deboli

  5. @Margherita sono stati identificati dalle forze dell’ordine come provenienti da Monte Sant’Angelo,
    Il problema della Capitanata e’ l’omerta e il voler giustificare certi comportamenti e quasi negando il fenomeno o l’appartenenza a certi gruppi.
    Quei pochi rimasti sono dei campioni, visto anche gli ultimi arresti a Monte 18 e 34 anni.

Lascia un commento

Se le persone che amiamo ci vengono tolte, il modo per farle vivere è non smettere di amarle (James O’Barr)

Anonimo

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.