Edizione n° 5510

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

EVENTO Stornara: lo street artist Curtis Hylton per “Stramurales Special Edition 2024”

A Stornara continua a fiorire l’arte, grazie all’entusiasmo portato dall’associazione Stornara Life APS, che organizza la "Stramurales Special Edition 2024"

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
4 Novembre 2024
Cerignola // Cronaca //

A Stornara continua a fiorire l’arte, grazie all’entusiasmo portato dall’associazione Stornara Life APS, che organizza la “Stramurales Special Edition 2024”. Presto arriverà un altro grande artista internazionale: Curtis Hylton, un muralista con oltre quindici anni di esperienza, specializzato nella creazione di murales di grandi dimensioni con vernice spray.

Lo stile di Hylton è distintivo e originale, caratterizzato da un’armoniosa fusione tra elementi della flora e della fauna. Le sue opere possono essere ammirate non solo nel Regno Unito, ma anche in Europa e in altre parti del mondo.

L’intento dell’artista è di realizzare murales che celebrino la biodiversità, invitando alla riflessione su come l’umanità interagisca con la natura. Hylton sarà a Stornara dal 11 al 17 novembre, durante il quale realizzerà una delle sue splendide opere.

Lo riporta CerignolaViva.

Lascia un commento

Se le persone che amiamo ci vengono tolte, il modo per farle vivere è non smettere di amarle (James O’Barr)

Anonimo

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.