Edizione n° 5558

BALLON D'ESSAI

AGGRESSIONE // Manfredonia. “Bimbo aggredito selvaggiamente da un coetaneo al parco giochi”. Ambulanza sul posto
22 Dicembre 2024 - ore  21:51

CALEMBOUR

badante // Si aggrava posizione della badante, ora si indaga su 4 morti
22 Dicembre 2024 - ore  22:45

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

SPEDIZIONE Omicidio nel Barese, autori e vittime parenti. “Spedizione punitiva”

La vittima è stata freddata con colpi di arma da fuoco durante quella che appare agli investigatori come una spedizione punitiva in famiglia.

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
18 Dicembre 2024
Bari // Cronaca //
ANSA. Sarà conferito venerdì prossimo al professor Antonio De Donno dell’istituto di Medicina legale del Policlinico di Bari, l’incarico per eseguire l’autopsia di Nicola Manzi, il 55enne ucciso lunedì pomeriggio a Corato, in provincia di Bari.

Gli esami dovrebbero poi essere svolti entro sabato mattina.
La vittima è stata freddata con colpi di arma da fuoco durante quella che appare agli investigatori come una spedizione punitiva in famiglia.

Secondo quanto ricostruito finora dai carabinieri, i tre presunti omicidi avrebbero raggiunto la vittima a bordo di un’utilitaria. Il primo a scendere e a sparare sarebbe stato il 52enne che però avrebbe mancato cognato e suo fratello. A quel punto, dall’auto, sarebbe sceso anche il figlio 18enne che avrebbe imbracciato un fucile sparando e uccidendo uno zio e ferendo l’altro. I tre sono poi scappati inseguiti dalla moglie della vittima. Le armi non sono state recuperate.

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Lascia un commento

“Dunque, s'è detto: il ragionier Fantozzi mette la casa. Io ho portato i liquori, il resto spetta lei. Scusi, eh?” (Gigi Reder - Rag. Filini)

Anonimo

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.