Edizione n° 5593

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

MANFREDONIA Sospesa la licenza per un locale a Manfredonia: frequentato da pregiudicati di elevata pericolosità

L’articolo 100 T.U.L.P.S., infatti, permette al Questore di intervenire in situazioni che rappresentano un potenziale pericolo per la sicurezza pubblica

AUTORE:
Michele Solatia
PUBBLICATO IL:
24 Gennaio 2025
Cronaca // Manfredonia //

Manfredonia. La Polizia di Stato ha disposto la sospensione della licenza per sette giorni a un esercizio commerciale situato a Manfredonia, in provincia di Foggia. Il provvedimento è stato emesso dal Questore, ai sensi dell’articolo 100 del Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza (T.U.L.P.S.), al fine di garantire l’ordine e la sicurezza pubblica.

La decisione è scaturita a seguito di ripetuti controlli effettuati dal personale del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Manfredonia, che hanno evidenziato la frequentazione del locale da parte di soggetti con precedenti penali e considerati socialmente pericolosi.

L’articolo 100 T.U.L.P.S., infatti, permette al Questore di intervenire in situazioni che rappresentano un potenziale pericolo per la sicurezza pubblica. Oltre alla presenza di individui con precedenti, la norma può essere applicata anche in caso di disordini o episodi di violenza verificatisi all’interno di un pubblico esercizio. Nei casi più gravi o in caso di recidiva, è possibile proporre la revoca definitiva delle autorizzazioni commerciali, tramite il Prefetto e il Sindaco.

L’attenzione della Polizia di Stato resta alta in tutta la provincia di Foggia, con controlli amministrativi mirati a prevenire condotte illecite e garantire la sicurezza dei cittadini.

© StatoQuotidiano - Riproduzione riservata

6 commenti su "Sospesa la licenza per un locale a Manfredonia: frequentato da pregiudicati di elevata pericolosità"

  1. Se si tratta di soggetti con precedenti condanne penali e socialmente PERICOLOSI, dovrebbero stare in GALERA e non liberi.

  2. I soggetti socialmente pericolosi (solo con chi possono esserlo) ma soprattutto un peso sociale da abbandonare nelle campagne così che qualcuno che vive tra gli animali e sa davvero come va il mondo se ne prenda “cura” a modo suo…

  3. @popio metti faccia e nome e cognome che tutti possiamo fare i leoni da tastiera e poi nn valgono un cazzo… Se vuoi ti ci portiamo noi nelle campagne e ti faccio rimanere solo con la testa da fuori così i cani ti pisciano in faccia quello e un club serio no le cazzate che dite e poi nn penso che dovrebbero fare i poliziotti all’entrata a domandare se sono pregiudicati o meno e poi se uno a scontato la sua pena e libero di fare ciò che vuole nn tutti sono come dite pregiudicati pericolosi ognuno può sbagliare nella propria vita ma si può sempre cambiare ma fare chiudere il club nn serve a nulla xk il club si rifarà più forte di prima e specialmente sono persone educate e penso che e il club migliore di Manfredonia

Lascia un commento

“Nello stesso sogno è dura stare insieme.” (Claudio Baglioni)

Anonimo

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.