Edizione n° 5510

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Sperona e dà fuoco all’auto dell’ex, grave la donna

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
4 Febbraio 2019
Regione-Territorio // Stato prima //

(ansa) Ha numerosi precedenti per stalking l’uomo che questa mattina, a Vercelli, ha speronato l’auto dell’ex compagna, ha cosparso l’abitacolo con liquido infiammabile e ha appiccato il rogo. La donna, quarantenne, è ricoverata in ospedale in condizioni gravi per ustioni sul 45% del corpo, il 10% di terzo grado. Intubata e sedata all’ospedale Sant’Andrea, è stata trasferita al centro grandi ustionati del Cto di Torino. Mario D’Uonno, cinquantenne, ex guardia giurata, si è costituito alla polizia di Novara ed ora gli agenti lo stanno interrogando in Questura. L’uomo è una ex guardia giurata.

La donna è stata aggredita nel parcheggio di una zona commerciale, dove lavorava. A quanto pare, prima di darle fuoco, la donna è stata anche picchiata. I due si erano lasciati da tempo: i litigi andavano avanti da circa due anni e lei aveva già denunciato l’ex compagno per minacce.

I carabinieri, intervenuti sul posto, sono alla ricerca di eventuali immagini che abbiano ripreso la scena dai negozi vicini. (Ansa)

fonte http://www.ansa.it/piemonte/notizie/2019/02/04/da-fuoco-allauto-dellex-grave-donna_2ae4878c-387b-452b-a50f-79fd43d3901f.html

Lascia un commento

Se le persone che amiamo ci vengono tolte, il modo per farle vivere è non smettere di amarle (James O’Barr)

Anonimo

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.