“Sono certo che al momento giusto la nostra coalizione troverà il nome giusto per vincere le prossime elezioni regionali in Puglia, liberando la regione dalla sinistra e da Emiliano. In questi giorni è in atto un intenso confronto per trovare le migliori soluzioni per vincere in tutte le regioni che andranno al voto, nel rispetto delle posizioni di tutti gli alleati e attraverso le scelte che assumeranno insieme e in maniera condivisa i leader nazionali Salvini, Berlusconi e Meloni”.
Questa la dichiarazione del segretario regionale della Lega Puglia Luigi D’Eramo. Nel primo pomeriggio un comunicato stampa di Fratelli d’Italia aveva reso nota l’opzione del partito per Raffaele Fitto. Pare evidente che la Lega ritiene che i tempi non siano maturi per la designazione del nome del candidato.
A Manfredonia la gente è molto incazzata verso chi ha retto il potere da anni…..
Liberare l’Italia, ma per sempre…La situazione è invivibile per chi vuol essere legale. Non fai in tempo a difendere e proporre la legalità che subito arriva notizia di atti criminali, in quanto non conformi al rispetto delle fonti di diritti, ormai abitudinariamente non rispettate con la formula delle normative…come a dire, tanto non se ne accorge nessuno…sì, se ne accorge l’uomo legale a cui ogni norma è un ingiusto danno…Vuoila tutela dei tuoi diritti; devi andare a Foggia, Bari, Roma, Bruxelles…la tua città esiste solo per i palazzi, del resto neanche ben ideati con tanto di materiale stranamente poco efficiente per l’insonorità…La storia narra che Garibaldi fù fermato…e per forza, forse era l’unico o uno dei pochi italiani…della serie: dove vai, che fai? Ci si deve liberare dagl’ignoranti una volta per tutte…basta essere soggetti a uomini e donne…c’è un diritto? allora chi lo rispetta deve avere ciò che gli spetta senza nessuno che faccia da padrone, dato che non si è in grado neanche di essere servitori. Il diritto è mio e lo gestisco io…Si parla e si cerca di vivere l’Europa, la globalizzazione, quando non si è in grado neanche di vivere in una stanza…Bel cambiamento…che bella cosa…Due son le cose per le quali si tocca il fondo: l’essere umano in quanto tale, e il dover cadere nelle sue mani e nella sua volontà…oggi in Italia abbiamo scoperto anche una terza…
Che sia fatta sempre la Sua Volontà…
con fede e diritto…
naturalmente non solo non si ringrazia…ma gentilmente se si và via da tuti i posti dirigenziali…meglio trovare dei documen ti che un uomo o una donna…