Edizione n° 5510

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Marti: “La Lega risponde allle richieste, più forze dell’ordine in Puglia”

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
21 Giugno 2021
Politica // Regione-Territorio //

Bari, 21 giugno 2021 “Durante i mesi estivi in tutte le Province pugliesi l’organico delle forze dell’ordine sarà rinforzato con ulteriori uomini e donne della Polizia, Carabinieri e Guardia di Finanza, per far fronte alle maggiori esigenze di monitoraggio e sicurezza nelle località turistiche.

Avevamo rappresentato questa necessità a Matteo Salvini e al Sottosegretario all’Interno con delega alla Pubblica Sicurezza Nicola Molteni, che con grande rapidità ed attenzione ha risposto positivamente alle esigenze del territorio.

Ci saranno 50 unità in più in Provincia di Bari, 85 a Lecce, 35 a Brindisi, 14 a Taranto, 45 a Foggia e 7 in più nella Bat”.

 

Lo dichiara il senatore Roberto Marti, commissario regionale della Lega. “Abbiamo scelto- prosegue Marti- di essere al Governo per incidere e fare gli interessi dei cittadini e i fatti ci danno ragione ogni giorno di più: vaccini, forze dell’ordine, aperture e ripresa economica sono temi su cui stiamo raggiungendo grandi risultati con buona pace di chi preferisce dire sempre e solo “No” dall’opposizione”.

 

Lascia un commento

Se le persone che amiamo ci vengono tolte, il modo per farle vivere è non smettere di amarle (James O’Barr)

Anonimo

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.