Manfredonia (Foggia), 02/12/2021- “Prima vittoria in casa per 1a 0 della coppia “Gatta/Rotice” contro i ragazzi che oggi hanno partecipato ad una bellissima manifestazione nel chiostro del palazzo di Città. “Giornata dello sport paralimpico” Evento organizzato dall’ I.P.E.O.A. “Michele Lecce” Istituto Alberghiero Manfredonia in occasione della giornata conclusiva del progetto sportivo relativo al PON di Calcio Balilla. Con piacere ho notato la presenza del Sindaco a supportare la lodevole iniziativa”.
Lo riporta Bruno Mondelli Giuliani.
Bravi!
Bravo il sindaco che ha un umiltà unica!!!!
Siete ridicoli
Ecco come distorcere e strumentalizzare una notizia, che riguarda invece un importante argomento, come quello della disabilità. Sono una docente presente questa mattina all’evento per tutta la sua durata e ritengo importante sottolineare innanzitutto che i protagonisti dell’evento sono stati i ragazzi dell’I.P.E.O.A. “Michele Lecce” di Manfredonia (organizzatore dell’evento) con la partecipazione dell’ospite, Francesco Bonanno, pluricampione paralimpico di calcio Balilla, insieme a una rappresentanza degli alunni della scuola secondaria di primo grado “Don Milani”. La presenza delle autorità, assolutamente auspicabile e gradita, vuole essere un motivo per augurarsi che la nuova amministrazione possa interessarsi alle tematiche legate alla disabilità, come ha precisato lo stesso sindaco neo eletto, anticipando anche che verrà nominato un “garante per la disabilità” nella nuova amministrazione comunale.
Ancora una volta leggiamo su Stato Quotidiano titoli fuorvianti e contenuti incoerenti con la realtà.
Prof.ssa Sara Vitale
Buongiorno dottoressa Vitale, si tratta di una nota stampa ricevuta via messaggio.
Per le sue accuse e denigrazioni verso il nostro lavoro, le lascio i miei contatti: g.defilippo@statoquotidiano.it
Gentilmente, con la stessa solerzia con la quale ha denigrato pubblicamente, in modo gratuito il nostro giornale, le chiedo di scrivermi. La ringrazio, buon lavoro a lei.
Nel pomeriggio saranno pubblicate delle interviste dell’avv. Antonio Castriotta relative all’evento. Da qui, la invito gentilmente a chiarirsi con la nostra redazione. Grazie.
dr. Giuseppe de Filippo
https://www.statoquotidiano.it
Viva stato quotidiano!!
Gentile Prof.ssa Sara Vitale. Il riferimento alla prima vittoria in casa per 1a0 sui ragazzi da parte del duo Rotice/Gatta era un modo simpatico per titolare il video e il mio apprezzamento per la bella manifestazione , alla quale ho partecipato volentieri con l’unico obiettivo di dare il mio contributo alla divulgazione della manifestazione stessa. Se lei nota il video , può sicuramente vedere che l’incontro di calcetto termina con il risultato di 1a0 con un goal segnato da Rotice, da qui il modo simpatico di titolare il mio intervento. La testata giornalistica “Stato Quotidiano” ha solamente pubblicato il video con relativo testo , che ho postato sulla mia pagina Facebook.
Qualcuno potrebbe riferire al nostro caro neo eletto sindaco che non ha vinto una candidatura per grande fratello, ma una nomina a sindaco di una città messa piuttosto maluccio…. Si dia da fare per le cose più importanti e necessarie, basta apparire su social e stampa, ci faccia leggere qualcosa di necessario. Cordialità
…..come docente esperto del PON di Calcio Balilla e Tecnico Volontario dell’ASD Disabili Delfino prendiamo le dustanze da quanto riportato nei commenti del pezzo. Oggi è stata una giornata splendida dove lo sport ha vinto. Il Calcio Balilla per la sua storia coinvolgente e inclusiva ha permesso a tanti di divertirsi senza “notare ” le tante diversità presenti. Questa giornata ha visto persone arrivare da Milano, Brindisi, Bitonto, Lucera solo per la gioia dello sport. Questo è tutto, il resto sono solo magiche fantasie …..
Prof. Antonio Marinaro
@Antonio Marinaro
Il tuo post non mi meraviglia affatto. Nel tuo attivismo politico sei passato dal centro-destra al centro-sinistra e dal centro-sinistra, di nuovo, al centro destra. Sicuramente queste transizioni sono state motivate da ragioni nobili, completamente disinteressate e dirette solo al bene comune, all’interesse generale e non al toranconto personale.
Ma soprattutto, non hai mai cercato di salire sul carro del vincitore e non hai mai fatto sconti al potente politico di turno.
Bravo.
Costruiamo , non distruggiamo