Edizione n° 5386

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Maneskin in Puglia per Gucci, Victoria provoca nuda tra i fiori

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
17 Maggio 2022
Cronaca // Musica //

FOGGIA, 17/05/2022 – (radionorba) I Maneskin sono in Puglia e si rilassano nel mare cristallino prima di esibirsi questa sera per Gucci.

Fonte: instagram

La band sarà presente questa sera alla sfilata della maison del direttore creativo Alessandro Michele che ha scelto Castel Del Monte per presentare la sua collezione. I quattro ragazzi sono arrivati in Puglia domenica sera e si sono rilassati con una cena in riva al mare. Questa mattina sono scesi in spiaggia e hanno fatto il primo tuffo in mare sotto il caldo sole. Victoria non ha ha mancato di stupire i suoi followers e di provocare posando nuda tra i fiori del giardino. (radionorba)

1 commenti su "Maneskin in Puglia per Gucci, Victoria provoca nuda tra i fiori"

  1. …piccola battuta…ma gli hanno fatto sparire i vestiti? Cioè…ci si è fatti già riconoscere? E l’educazione della mamma…? Ridatele i vestiti…a volte capita…uno non sà…la gente parla…ma di chi siano le cose…non è quasi mai chiaro…
    e poi…servono i vestiti…che…il freddo si fà sentire…

Lascia un commento

In ogni paese c’è una orrenda casa moderna. L’ha progettata un geometra, figlio del sindaco. (Dino Risi)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.