Edizione n° 5510

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Lidi del Gargano aprono nonostante il maltempo: “Siamo quasi pronti”

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
22 Maggio 2023
Gargano // Manfredonia //

FOGGIA – Il maltempo non ha impedito l’apertura dei lidi pugliesi, che annunciano l’inizio della stagione balneare il 3 giugno: le forti piogge che si sono abbattute da aprile hanno causato molti problemi in tutta la Puglia, ma la maggior parte delle spiagge è pronta a partire.

Fonte: ilblogdellestelle

Piogge e venti non hanno rallentato nemmeno le attività degli stabilimenti sul Gargano che si dichiarano, anche se con alcune difficoltà, pronti per l’estate.

 

“Domenica prossima siamo pronti – afferma il proprietario del lido Oasi di Mattinata – abbiamo avuto un po’di problemi per il forte vento e le piogge intense, ma stiamo completando i lavori necessari per l’apertura. Ad oggi, per fortuna, non abbiamo avuto disdette”. Lo riporta Rosanna Luise su Repubblica Bari.

2 commenti su "Lidi del Gargano aprono nonostante il maltempo: “Siamo quasi pronti”"

  1. Dai parcheggi ai lidi ecc. Mi raccomando rilasciate gli scontrini perché chi non lo farà, sarà registrato con microcanera nascosta e segnalsyo dopo 5 minuti alle autorità competenti.

Lascia un commento

Se le persone che amiamo ci vengono tolte, il modo per farle vivere è non smettere di amarle (James O’Barr)

Anonimo

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.