Edizione n° 5382

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

INIZIATIVA “Sostieni lo Sport, Sostieni il CUS Foggia”

L'iniziativa mira a valorizzare l'importanza dello sport attraverso la costruzione di nuovi partenariati, con Enti, Istituzioni, soggetti pubblici e privati

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
24 Giugno 2024
Cronaca // Foggia //

Foggia. Conferenza stampa stamani, lunedì 24 giugno, alle ore 10,15, presso la Sala Consiglio di Palazzo Ateneo (Vi Piano – Via Gramsci 89 – Foggia), “Sostieni lo Sport, sostieni il CUS Foggia” promossa dall’Università di Foggia e dal Centro Universitario Sportivo Unifg, con la partecipazione dei rappresentanti di Regione Puglia, Comune di Foggia e CCIAA. L’iniziativa mira a valorizzare l’importanza dello sport attraverso la costruzione di nuovi partenariati, con Enti, Istituzioni, soggetti pubblici e privati, al fine di attuare azioni e misure a supporto delle attività agonistiche promosse dal CUS.

Alla conferenza stampa interverranno:
il Rettore dell’Università di Foggia – Lorenzo Lo Muzio
il Vice Presidente della Regione Puglia – Raffaele Piemontese
la Sindaca di Foggia – Maria Aida Episcopo
il Presidente della Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Foggia – Giuseppe Di Carlo
il Presidente del CUS Foggia – Claudio Amorese

Lascia un commento

In ogni paese c’è una orrenda casa moderna. L’ha progettata un geometra, figlio del sindaco. (Dino Risi)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.