Edizione n° 5460

BALLON D'ESSAI

POLEMICHE // Emiliano Arredamenti, spunta secondo appalto da 36mila euro: “Non saranno consegnati”
15 Settembre 2024 - ore  10:12

CALEMBOUR

SOCCORSI // Incidente all’alba, cade con lo scooter e muore: vittima un 20enne
15 Settembre 2024 - ore  09:56

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Film sulla vita di Lucio Dalla, set alle Isole Tremiti

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
1 Marzo 2021
Isole Tremiti // Manfredonia //

Manfredonia, 01/03/2021 – (gazzettamezzogiorno) Le Tremiti e Bologna location del biopic film su Lucio Dalla che sarà programmato l’anno prossimo in occasione del decimo anniversario dalla scomparsa del cantautore avvenuta il 1° marzo 2012 a Monteraux, in Svizzera. La notizia è stata ufficializzata dalla Compagnia Leone Cinematografica, la casa di produzione di Andrea e Raffaella Leone, figli del regista Sergio.

All’opera, che gode del patrocinio della Fondazione Dalla, stanno lavorando lo sceneggiatore Stefano Rulli e il regista Ambrogio Lo Giudice, anche lui bolognese, amico di Dalla. Previsto l’utilizzo di immagini e filmati inediti concessi dagli eredi

from Ente Parco Nazionale del Gargano
from Ente Parco Nazionale del Gargano

Il film sarà destinato ai principali broadcaster e piattaforme specializzate. Il giusto riconoscimento per l’arcipelago diomedeo tanto amato da Lucio Dalla. A San Domino, con affaccio sulla baia di Cala Matana, c’è la ancora la sua casa, con i ricordi, i colori, meta di tantissimi turisti che vi fanno tappa quasi si trattasse di un “santuario”. (gazzettamezzogiorno)

Lascia un commento

La fede non è la convinzione che Dio farà quello che vuoi. E’ la convinzione che Dio farà ciò che è giusto. (Max Lucado)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.