Edizione n° 5383

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

ANNUNCI Centri Impiego Foggia e provincia: nuovi annunci di lavoro. 25 richieste per 69 profili professionali

Due annunci del settore sono indirizzati agli iscritti al Collocamento mirato (art.1 L.68/99 - disabili)

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
1 Marzo 2024
Economia // Focus //

Foggia, 27 Febbraio 2024 – 25 richieste per 69 profili professionali sono pervenute presso i Centri per l’Impiego di Foggia e provincia nel corso della scorsa settimana. Resta alto il numero di professionisti ricercati nel settore turistico e della ristorazione (23 profili) e nel settore industriale (21 profili). Due richieste di personale riguardano il settore primario: autista mezzi agricoli (Lucera) e export manager (Cerignola). Per il settore secondario si cercano 41 professionisti: tecnico impiantista, consulenti commerciali del settore energia, apprendista parrucchiera, addetto alle vendite, disegnatore autoCAD, conducenti di bisarca per aziende site in Foggia, magazziniere consegnatario, tecnico specializzato in e-commerce, rappresentante di commercio, elettricisti nel territorio di Cerignola e Orta Nova. Un annuncio di lavoro è destinato agli iscritti al Collocamento mirato (art.18 c.2 L.68/99 – categoria protetta): operaio metalmeccanico a Foggia.

Nel settore terziario, invece, 26 sono i posti attualmente vacanti: barista/banconista ad Ascoli Satriano, addetto a prodotti da forno, cameriere di ristorante, cuoco capo partita, bagnino, tirocinante addetto a funzioni di segreteria a Cerignola, incaricati alle vendite a San Severo, impiegato amministrativo a Manfredonia.

Due annunci del settore sono indirizzati agli iscritti al Collocamento mirato (art.1 L.68/99 – disabili): addetti ai servizi di ristorazione e addetto all’help desk a Foggia.

Report-n-7-Ambito-territoriale-Foggia
Report-n-7-Ambito-territoriale-Foggia

Tutti gli annunci di lavoro, destinati ad ambo i sessi, sono consultabili sul sito “Lavoro per te – Regione Puglia” e sul portale “Sintesi Foggia”, dove è possibile reperire tutte le informazioni necessarie per presentare la propria candidatura inviando il curriculum vitae. Per chi intende intraprendere esperienze di lavoro all’estero è disponibile il portale regionale EURES per la consultazione delle offerte in territorio europeo e un servizio di consulenza presso i CPI del territorio. Il report completo è disponibile al seguente link: http://tinyurl.com/3ubdf325

Per aggiornamenti su offerte di lavoro, bandi e programmi regionali è attiva la pagina Facebook “Centri Impiego Foggia e provincia” raggiungibile al seguente link: https://tinyurl.com/mzw7yefw.

Per pubblicare annunci, inviare candidature e aderire alle politiche attive del lavoro cittadini e aziende possono rivolgersi ai sette Centri per l’impiego dell’ambito di Foggia: Ascoli Satriano, Cerignola, Foggia, Lucera, Manfredonia, San Severo, Vico del Gargano e l’Ufficio collocamento mirato di Foggia ai contatti presenti al seguente link: http://tinyurl.com/5n6jnkv5

1 commenti su "Centri Impiego Foggia e provincia: nuovi annunci di lavoro. 25 richieste per 69 profili professionali"

Lascia un commento

In ogni paese c’è una orrenda casa moderna. L’ha progettata un geometra, figlio del sindaco. (Dino Risi)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.