Edizione n° 5408

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Monte Sant’Angelo, “Medico a bordo sull’ambulanza per sempre”

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
1 Aprile 2018
Manfredonia // Monte S. Angelo //

Monte Sant’Angelo, 01 aprile 2018. ”Il Partito Democratico è felice di poter comunicare che dal giorno 30 marzo 2018 è stata attivata in via definitiva la medicalizzazione dell’ambulanza 118: ci sarà sempre il medico a bordo sull’ambulanza nella città di Monte Sant’Angelo 24 ore su 24 per 365 giorni all’anno.

Grazie alla delibera n. 495 dell’ASL FG, noi montanari abbiamo ottenuto il grande risultato tanto auspicato. Si ringrazia per l’impegno e la promessa mantenuta il Presidente Michele EMILIANO, l’Assessore Regionale Raffaele Piemontese, il Direttore Generale dr. Vito Piazzolla e tutta l’Amministrazione comunale che hanno fatto fronte comune per mantenere definitivamente il medico sull’ambulanza del Punto di Primo Intervento.

Rispondiamo con i fatti alle continue insinuazioni di chi in questi anni non è riuscito a dare risposta a questa emergenza sanitaria.

In 9 mesi si è riusciti a fare anche questo…e non solo! C’è ancora tanto da fare, senza ombra di dubbio, ma intanto i frutti iniziano a maturare.

Il Partito Democratico rivolge alla cittadinanza i migliori auguri di una Serena e Santa Pasqua”.

Lo dice in una nota stampa il Pd di Monte Sant’Angelo.

10 commenti su "Monte Sant’Angelo, “Medico a bordo sull’ambulanza per sempre”"

  1. CHIUDETE L’RSSA DI PULSANO PERCHÉ COMMISSARIATA.!!!! APRITE I REPARTI NELL’OSPEDALE DI MONTE SANT’ANGELO.!!!!!! LAVORO PUBBLICO A TEMPO INDETERMINATO AI GIOVANI. CIAO E GRAZIE

  2. I medici metteteli negli ospedali e nei pronto soccorso, li a cosa servono ? Solo a trasportare pazienti, il 118 oramai è solo un comodo taxi per il trasporto di vecchietti cronici in ospedale o di giovani furbi.

  3. L’RSSA DI PULSANO A COSA SERVE ????? UN POSTO LETTO COSTA -???? UN POSTO LETTO NELL’OSPEDALE DI MONTE SANT’ANGELO COSTA 900 EURI???? TUTTA QUESTA CONVENIENZA NON LA VEDO!!!!!

Lascia un commento

“Ero dentro e fuori, contemporaneamente incantato e respinto dall’inesauribile varietà della vita.” FRANCIS SCOTT KEY FITZGERALD

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.