Edizione n° 5383

BALLON D'ESSAI

PROMONTORIO // Due club garganici uniscono le loro forze in Prima Categoria: nasce l’Atletico Gargano
1 Luglio 2024 - ore  09:43

CALEMBOUR

CRIMINALITA' // Bisceglie: traffico di droga e sigarette, 13 arresti
1 Luglio 2024 - ore  08:48

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

CRIMINALITA' Bisceglie: traffico di droga e sigarette, 13 arresti

Droga e sigarette arrivavano al porto di Bisceglie grazie alla complicità di pescatori che con le loro barche facilitavano l'importazione.

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
1 Luglio 2024
Bari // BAT //
Droga e sigarette arrivavano al porto di Bisceglie, nel nord Barese, grazie alla complicità di alcuni pescatori locali che con le loro barche facilitavano l’importazione.

Questa mattina sono state arrestate 13 persone (quattro in carcere e nove ai domiciliari), tra cui due donne, accusate a vario titolo di cessione, offerta in vendita, distribuzione e commercializzazione di sostanze stupefacenti, oltre che di importazione, trasporto e vendita di tabacchi lavorati esteri di contrabbando.

L’operazione, denominata “Recover” e avviata nel giugno di due anni fa, ha permesso di smantellare un traffico di droga e tabacchi di contrabbando gestito dagli indagati.

Gli arrestati sono principalmente residenti del luogo, tranne uno che risiede a Desio, in Lombardia. Durante le indagini è stato sequestrato un ingente quantitativo di tabacchi e droga. Gli arresti sono stati eseguiti dai carabinieri del comando provinciale di Barletta-Andria-Trani, con il supporto dei reparti specializzati dello squadrone eliportato carabinieri cacciatori Puglia, del sesto nucleo elicotteri carabinieri di Bari, del nucleo cinofili di Modugno e in collaborazione con la compagnia carabinieri di Desio. I dettagli dell’inchiesta, coordinata dalla Procura di Trani, saranno resi noti durante una conferenza stampa che si terrà alle 11.00 presso il comando provinciale dei carabinieri di Trani.

Lo riporta Ansa.

Lascia un commento

In ogni paese c’è una orrenda casa moderna. L’ha progettata un geometra, figlio del sindaco. (Dino Risi)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.