Edizione n° 5384

BALLON D'ESSAI

PROMONTORIO // Due club garganici uniscono le loro forze in Prima Categoria: nasce l’Atletico Gargano
1 Luglio 2024 - ore  09:43

CALEMBOUR

CRIMINALITA' // Bisceglie: traffico di droga e sigarette, 13 arresti
1 Luglio 2024 - ore  08:48

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

EVENTI “Foggia Estate 2024”: individuata la ditta per i servizi tecnici degli spettacoli

E' partita l'organizzazione del "Foggia Estate 2024". Il programma prevede spettacoli nella Villa Comunale tra l'ultima settimana di giugno e la prima settimana di settembre 2024.

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
1 Luglio 2024
Cronaca // Foggia //

È già il primo luglio e il Foggia Estate 2024 inizia a prendere forma. Sebbene non siano ancora stati rivelati artisti e proposte, alcuni aspetti tecnici sono già stati risolti.

La Giunta Comunale, alla fine di maggio, ha approvato l’organizzazione del “Foggia Estate 2024”. Il programma prevede spettacoli nella Villa Comunale tra l’ultima settimana di giugno e la prima settimana di settembre 2024.

Nella Villa Comunale sono necessari vari allestimenti: il montaggio e smontaggio del palco comunale di 12 metri per 8 metri, la disposizione di 22 metri di transenne antipanico fronte e lati palco, il posizionamento di 300 sedie comunali e il noleggio e installazione di 2 gazebo illuminati da usare come camerini per gli artisti.

Nonostante ci siano 19 ditte iscritte all’albo per questi servizi, solo il Centro Cultura Musicale srl, con sede a Foggia in Via Trieste 12/A, ha presentato un preventivo, pervenuto il 21 giugno scorso, per un totale di 8.479,00 euro IVA compresa.

Lo riporta L’Immediato.net

Lascia un commento

In ogni paese c’è una orrenda casa moderna. L’ha progettata un geometra, figlio del sindaco. (Dino Risi)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.