Edizione n° 5384

BALLON D'ESSAI

PROMONTORIO // Due club garganici uniscono le loro forze in Prima Categoria: nasce l’Atletico Gargano
1 Luglio 2024 - ore  09:43

CALEMBOUR

CRIMINALITA' // Bisceglie: traffico di droga e sigarette, 13 arresti
1 Luglio 2024 - ore  08:48

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

MANFREDONIA Giovanni Trotta (ComunicaRE SRLS): “Con la campagna marketing per Ugo Galli raggiunto quasi 1 milione di visualizzazioni”

Giovane imprenditore di 23 anni, originario di Manfredonia

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
1 Luglio 2024
Manfredonia // Politica //

La recente campagna marketing per Ugo Galli, gestita da ComunicaRE SRLS e guidata da Giovanni Trotta, un giovane imprenditore di 23 anni, ha ottenuto risultati notevoli. In soli due mesi, dal 16 aprile al 24 giugno, sono stati prodotti 188 contenuti, inclusi 66 reels, che hanno raggiunto quasi un milione di visualizzazioni (986.301) e coinvolto 297.000 account, generando 20.491 interazioni con un engagement rate del 18,52% (di gran lunga superiore alla media del 8%).

Tra i principali highlights c’è sicuramente l’iniziativa “La tua voce per Manfredonia“, che ha avuto un riscontro eccezionale, permettendo ai cittadini di partecipare attivamente e condividere le proprie idee, domande e considerazioni. “Abbiamo voluto attraverso questa iniziativa favorire la costruzione di un percorso condiviso ed è stato molto gratificante vedere tantissime persone partecipare”.

Uno dei momenti più emozionanti per il team di ComunicaRE è stato il video “Manfredonia è”, realizzato con riprese aeree che hanno catturato tutte le aree della città. “Vedere la nostra città dall’alto, poter mostrare a tutti le sue bellezze e vedere tanto apprezzamento da parte del pubblico è stato emozionante. Questo video non solo mira a valorizzare il patrimonio locale, ma anche a rafforzare il senso di appartenenza e orgoglio trai cittadini”

Ma al di là dei numeri e dei contenuti digitali, ciò che ha colpito profondamente Giovanni è stata l’opportunità di riscoprire la Città sotto ogni punto di vista. “Abbiamo conosciuto persone straordinarie e scoperto realtà economiche uniche che rendono il nostro territorio speciale. Queste esperienze ci hanno arricchito tantissimo e ci hanno dato tanti nuovi spunti e idee per il presente e il futuro”.

Per Giovanni, questa campagna è stata una conferma del valore del suo impegno sul territorio. “Sono ancora più convinto di aver fatto la scelta giusta investendo su Manfredonia, siamo pronti a trasformare queste esperienze in nuove idee e progetti per il futuro. Continueremo a lavorare con dedizione per valorizzare il nostro territorio e supportare la crescita delle imprese locali”.

Lascia un commento

In ogni paese c’è una orrenda casa moderna. L’ha progettata un geometra, figlio del sindaco. (Dino Risi)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.