Edizione n° 5385

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

EUROPEI 2024 Monopoli: Bonucci guarda Italia-Svizzera in un lido e i tifosi gli urlano: «Tu e Chiellini ci mancate»

Allo stabilimento balneare Macramè di Monopoli a vedere in tv la sconfitta dell'Italia con la Svizzera, c’era anche l’ex difensore Leonardo Bonucci, che ha trascorso la giornata al mare.

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
1 Luglio 2024
Bari // Cronaca //

Leonardo Bonucci guarda Italia-Svizzera in un lido di Monopoli, e i tifosi gli urlano: «Tu e Chiellini, quanto ci mancate»

L’ex difensore della nazionale e della Juventus ha assistito in costume alla sconfitta dell’Italia, confondendosi tra gli altri bagnanti dello stabilimento balneare Macramè.

Un ospite speciale, sabato 29 giugno, sulla spiaggia di Monopoli. Allo stabilimento balneare Macramè, per vedere in TV la desolante sconfitta dell’Italia contro la Svizzera che ha determinato l’eliminazione dagli Europei, c’era anche l’ex difensore Leonardo Bonucci, che ha trascorso la giornata al mare nel lido del sud Barese.

I tifosi e quel ricordo di Wembley

Anche all’ex difensore azzurro e della Juventus deve essere venuto un magone, ripensando a non più di tre estati fa, quando fu tra i protagonisti assoluti dell’impresa di Euro 2020, segnando il gol del pareggio (1-1) nella finale di Wembley poi vinta ai rigori contro l’Inghilterra. E sono stati in tanti a ricordarglielo, quando il giocatore si è affacciato nel gazebo del lido per vedere cosa stesse facendo la nazionale. «Ci volevi tu in difesa, Leonardo, ci volevi tu. Senza te e Chiellini – gli hanno detto alcuni tifosi – siamo finiti nei guai. Non c’è nessuno con il vostro carisma e la vostra personalità».

Bonucci, che proprio qualche giorno fa è stato invitato in Rai al programma “Notti europee” per commentare la partita dell’Italia contro la Spagna, ha da poco lasciato il mondo del calcio giocato. Dopo una lunga carriera nella Juventus e un’ultima stagione vissuta tra alti e bassi, ha espresso il desiderio di tornare in bianconero con un ruolo tecnico.

Lo riporta Corriere.it

Lascia un commento

In ogni paese c’è una orrenda casa moderna. L’ha progettata un geometra, figlio del sindaco. (Dino Risi)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.