Edizione n° 5384

BALLON D'ESSAI

PROMONTORIO // Due club garganici uniscono le loro forze in Prima Categoria: nasce l’Atletico Gargano
1 Luglio 2024 - ore  09:43

CALEMBOUR

CRIMINALITA' // Bisceglie: traffico di droga e sigarette, 13 arresti
1 Luglio 2024 - ore  08:48

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

CARBONARO Paolo Carbonaro bomber del Manfredonia anche per la prossima stagione: “Vi abbraccio tutti”

Carbonaro, giunto a novembre 2023, è stato elemento determinante per la salvezza diretta conseguita lo scorso campionato di Serie D

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
1 Luglio 2024
Manfredonia // Sport //
Manfredonia. Il bomber Paolo Carbonaro vestirà la maglia del Manfredonia Calcio 1932 anche nella stagione 2024/2025 che inizia oggi, lunedì 1° luglio.
Ad annunciare l’accordo con il club biancoceleste del patron Gianni Rotice, è lo stesso attaccante siciliano classe ’89 con un video messaggio che infiamma la storica piazza calcistica sipontina.
Carbonaro, giunto a novembre 2023, è stato elemento determinante per la salvezza diretta conseguita lo scorso campionato di Serie D, con prestazioni maiuscole fatte di tanta corsa e sacrifici a tutto campo in 21 presenze, corredate da 5 reti ed 1 assist. “Sono felice e soddisfatto di restare a Manfredonia, piazza calcistica importante e calorosa, con un progetto sportivo ambizioso ed entusiasmante – dichiara Carbonaro -. Ringrazio per la fiducia e la stima nei miei confronti la società, il patron Gianni Rotice, il Ds Scuotto e Mister Cinque. Siamo un grande gruppo, sono certo che daremo tante soddisfazioni anche nella nuova stagione che sta per iniziare. Non vedo l’ora di tornare al ‘Miramare’ per segnare tanti altri gol. Forza Manfredonia!”.
L’attaccante darà esperienza e sostanza al Manfredonia Calcio dall’alto della sua importante carriera calcistica, che lo ha visto giocare con importanti risultati in blasonate piazze a livello nazionale. Cresciuto nel vivaio del Palermo col quale esordisce in Serie A (18/05/2008 Palermo-Siena 1-1), Carbonaro, prima dell’arrivo a Manfredonia a novembre 2023, 𝙘𝙤𝙣𝙩𝙖 𝙘𝙞𝙧𝙘𝙖 𝟰𝟬𝟬 𝙥𝙧𝙚𝙨𝙚𝙣𝙯𝙚 𝙘𝙤𝙢𝙥𝙡𝙚𝙨𝙨𝙞𝙫𝙚 𝙩𝙧𝙖 𝙎𝙚𝙧𝙞𝙚 𝘾 𝙚 𝘿 (oltre a quelle con le Nazionali U18, U19 e U20) e circa 100 gol divisi tra Giulianova, Messina, Venezia, Monopoli, Caratese, Gela, Catanzaro, Alto Vicentino, Monza, Cavese, Acireale, Trapani, Hinterreggio, Vigor Lamezia e Aversa Normanna.
“Bentornato al ‘Miramare’ Paolo!”.

Lascia un commento

In ogni paese c’è una orrenda casa moderna. L’ha progettata un geometra, figlio del sindaco. (Dino Risi)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.