Edizione n° 5409

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Tragico incidente nel Foggiano, muore cantante 18enne

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
1 Settembre 2023
Foggia // San Severo //

FOGGIA – Non ce l’ha fatta il motociclista di 18 anni coinvolto in un terribile incidente avvenuto nella notte nel centro abitato di San Severo. Le sue condizioni erano apparse subito gravissime. Questa mattina, purtroppo, il suo cuore ha smesso di battere. Lo riporta Foggiatoday. La vittima è Angelo Carideo di San Severo ed era un cantante. Molti i messaggi di cordoglio che si susseguono in queste ore.

 

“Non è possibile che x festeggiare il tuo diciottesimo sia finita così, ti ho conosciuto a San Severo e fatto i complimenti per la tua bellissima voce e da mamma che sono posso solo dire che nn ci sono parole. Rip angelo bello”.

 

Ancora da chiarire la dinamica. Coinvolte due moto e un’auto. Sul posto i carabinieri della locale Compagnia per i rilievi del caso. È stato richiesto l’intervento dell’elisoccorso, atterrato nella zona di via Mario Carli. Il giovane centauro è stato trasporto al Policlinico di Foggia e sottoposto a intervento. Troppo gravi i traumi riportati.

Lascia un commento

“Ero dentro e fuori, contemporaneamente incantato e respinto dall’inesauribile varietà della vita.” FRANCIS SCOTT KEY FITZGERALD

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.