Edizione n° 5445

BALLON D'ESSAI

CONTESTATO // Pregliasco parla di Covid a Barletta, gli tirano un sasso sul palco
1 Settembre 2024 - ore  09:47

CALEMBOUR

TURISMO // Governo propone rialzo tassa di soggiorno, operatori pugliesi sul piede di guerra
1 Settembre 2024 - ore  10:57

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

SPORT Angelo Volpe di Cerignola vince nel torneo più importante della kickboxing

L’atleta ha combattuto contro un avversario con più di 300 match al suo attivo

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
1 Settembre 2024
Cerignola // Sport //

CERIGNOLA (FOGGIA) – Un atleta cerignolano del team Fighters Dibisceglia-Colucci, Angelo Volpe, ha portato in alto i colori dell’Italia, partecipando ad Anversa, in Belgio, al prestigioso circuito di Glory Kickboxing.

Dopo anni di assenza, un italiano è tornato a combattere nel prestigioso torneo internazionale, ottenendo la vittoria ai punti per “split decision” contro un avversario di altissimo livello, il pluricampione di Muay Thai Youseef Boughanem, di origine marocchina.

E’ un risultato che in pochi avrebbero pronosticato alla vigilia.

E invece nel match disputato ieri sera, Angelo “Fox” ha messo in pratica, sbagliando pochissimo o nulla, le tecniche che ha provato e riprovato durante i duri allenamenti dei mesi scorsi.

E’ un atleta dotato di grande forza fisica, determinazione, spirito di sacrificio e innato talento per la disciplina che pratica da anni con passione.

La vittoria di Angelo Volpe al “Glory” è un traguardo personale e professionale che va condivisa con il team “Dibisceglia-Colucci” di cui l’atleta fa parte e con la comunità intera di Cerignola che segue sempre con orgoglio la sua splendida carriera sportiva.

In un comunicato pubblico il Sindaco di Cerignola e l’Assessora allo Sport Teresa Cicolella hanno ringraziato Angelo per il grande risultato conseguito, che contribuisce ancora una volta a riscattare l’immagine della città, ricca di talenti ed eccellenze capaci di toccare le vette più alte dello sport.

Lo riporta cerignolaviva.it

Lascia un commento

La fede non è la convinzione che Dio farà quello che vuoi. E’ la convinzione che Dio farà ciò che è giusto. (Max Lucado)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.