Edizione n° 5445

BALLON D'ESSAI

CONTESTATO // Pregliasco parla di Covid a Barletta, gli tirano un sasso sul palco
1 Settembre 2024 - ore  09:47

CALEMBOUR

TURISMO // Governo propone rialzo tassa di soggiorno, operatori pugliesi sul piede di guerra
1 Settembre 2024 - ore  10:57

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

INVESTITO Giovane calciatore pugliese investito si è svegliato dal coma. Per Mirko messaggi di Del Piero e Conte

Investito da un’auto all’uscita dello stadio dopo un allenamento e finito in ospedale

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
1 Settembre 2024
Attualità // Live //

TARANTO – Una bellissima notizia arriva dalla rianimazione dell’ospedale Santissima Annunziata di Taranto dove da lunedì scorso è ricoverato il giovane difensore del Sava calcio, Mirko Distante, investito da un’auto all’uscita dello stadio dopo un allenamento e finito in ospedale.

Da ieri il sedicenne è uscito dal coma, non è più attaccato al respiratore e muove tutti gli arti.

Il ragazzo proprio pochi giorni prima dell’incidente aveva firmato per la prima squadra che milita nel campionato di Eccellenza Puglia, dopo una brillante e veloce carriera nei giovanili.

Il triste episodio ha fatto esplodere la solidarietà soprattutto del mondo del calcio coinvolgere nomi sacri del pallone come Alessandro Del Piero e Antonio Conte, autori di due video con l’augurio di pronta guarigione per Mirko diventati virali nei canali social.

Lascia un commento

La fede non è la convinzione che Dio farà quello che vuoi. E’ la convinzione che Dio farà ciò che è giusto. (Max Lucado)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.