Edizione n° 5445

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

AQP Ultim’ora. “Rottura improvvisa e imprevedibile condotta sottomarina alimentazione idrica dell’isola di San Nicola alle Tremiti”

Tecnici di Acquedotto Pugliese al lavoro per consentire il ripristino del normale servizio. Attivata un'autobotte

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
1 Settembre 2024
Cronaca // Gargano //

Isola di San Nicola (Tremiti – Foggia), 31 agosto 2024  A causa di una rottura improvvisa e imprevedibile della condotta sottomarina di alimentazione idrica a servizio dell’isola di San Nicola, nell’arcipelago delle Tremiti (Foggia), i tecnici di Acquedotto Pugliese (AQP) stanno eseguendo un delicato intervento di riparazione.

Per consentire i lavori, è necessario sospendere temporaneamente la normale erogazione idrica nell’abitato dell’isola di San Nicola. I disagi potrebbero essere avvertiti soprattutto negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo.

I tecnici di Acquedotto Pugliese lavoreranno ininterrottamente fino al ripristino del regolare servizio, che dovrebbe avvenire presumibilmente entro la serata di lunedì 4 settembre.

Al fine di limitare gli eventuali disservizi, Acquedotto Pugliese ha disposto, per la fornitura integrativa di acqua, il servizio di autobotte che è dislocato sul molo dell’isola di San Nicola.

Acquedotto Pugliese raccomanda i residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dall’interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.

Per informazioni:

Lascia un commento

La fede non è la convinzione che Dio farà quello che vuoi. E’ la convinzione che Dio farà ciò che è giusto. (Max Lucado)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.