Edizione n° 5395

BALLON D'ESSAI

GRADUATORIE // Prova preselettiva per il Corso TFA sostegno IX Ciclo, per la Scuola Secondaria, gli appunti dei legali
12 Luglio 2024 - ore  12:48

CALEMBOUR

ELEZIONI // Manfredonia: la lista dei consiglieri comunali eletti
12 Luglio 2024 - ore  11:02

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

EVENTO Foggia, iniziati i “100 giorni per la legalità e la lotta alle mafie”: presente la Sindaca Episcopo

L'amministrazione comunale ha promosso l'evento per segnare una netta cesura con il recente passato

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
2 Marzo 2024
Foggia // Politica //

FOGGIA – Sono iniziati i “100 giorni per la legalità e la lotta alle mafie” che l’amministrazione comunale ha promosso per segnare una netta cesura con il recente passato, ribadire il suo quotidiano impegno in una direzione obbligata che non ammette deviazioni, e promuovere attraverso una serie di iniziative una campagna di sensibilizzazione ed educazione civica con il pieno coinvolgimento delle scuole.

 

 

 

 

Il convegno di apertura nell’auditorium della facoltà di Economia ha visto la nutrita partecipazione degli studenti dell’istituto Poerio, che hanno assistito alla proiezione del documentario ‘Brucia la terra’ vincitore del Premio Morrione, presenti gli autori e curatori.

La sindaca Episcopo sindaca, l’assessore alla Pubblica Istruzione Domenico Di Molfetta e l’assessore alla Sicurezza e Legalità Giulio De Santis hanno ribadito la volontà di rendere il Palazzo di Città trasparente e accessibile a chiunque, di mettere in atto una serie di azioni e comportamenti coerenti con la necessità di spazzare via un fenomeno diffuso e spaventoso al punto di oscurare tante realtà positive. E, soprattutto, di non accettare alcun compromesso con la criminalità, organizzata e non.

Lascia un commento

“Non tutto ciò che viene affrontato può essere cambiato, ma niente può essere cambiato finché non viene affrontato.” JAMES ARTHUR BALDWIN

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.