Edizione n° 5386

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Filippi Timi al Comunale di Manfredonia

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
2 Aprile 2010
Teatro //

Timi
Timi
Manfredonia – SI svolgerà la prossima domenica 11 aprile la commedia ‘Il popolo non ha il pane? Diamogli le brioche‘ al Teatro Comunale di Manfredonia, per l’ultimo appuntamento della Stagione di Prosa. La stagione di Prosa 2009/2010 Qui il Teatro c’è, organizzata dal Comune di Manfredonia e Teatro Pubblico Pugliese in collaborazione con la Bottega degli Apocrifi giunge all’ultimo appuntamento: dopo Arturo Cirillo, Ermanna Montanari, Valter Malosti, Marco Travaglio, è la volta di Filippo Timi che, dopo i recenti successi cinematografici torna al teatro con lo spettacolo Il popolo non ha il pane? Diamogli le brioche. Un poveraccio quando esce fuori di testa si sente un RE, un RE quando impazzisce che cosa si può mai immaginare di essere? L’ironia tagliente di questo interrogativo rappresenta l’incipit da cui ha origine lo spettacolo che segna il ritorno in palcoscenico di Filippo Timi nella doppia veste di attore e di co-autore con Stefania De Santis. E se per loro si può ridere anche della tragedia, allora questo spettacolo può divenire un’autentica commedia i cui protagonista sono Timi/Amleto, Paola Fresa/Ofelia con Lucia Mascino, Luca Pignagnoli e Marina Rocco

Inizio spettacolo: 21

È possibile acquistare i biglietti presso il botteghino del Teatro Comunale – via della Croce dal lunedì al venerdì dalle 11 alle 13 e dalle 18 alle 20 oppure collegandosi al sito www.teatropubblicopugliese.it selezionando gli eventi per la provincia di Foggia.

Lascia un commento

In ogni paese c’è una orrenda casa moderna. L’ha progettata un geometra, figlio del sindaco. (Dino Risi)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.