Edizione n° 5386

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Le Bon “scordato”. Niente Duran Duran a Margherita

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
2 Luglio 2011
Musica //

Simon Le Bon (fonte image: wikipedia.it)
Margherita di Savoia – IL celebre gruppo musicale dei Duran Duran ha dovuto annullare l’intera stagione di concerti per la promozione del tredicesimo album, prevista durante l’estate. “All You Need is Now World Tour” è stato rimandato a causa di problemi alle corde vocali del cantante Simon Le Bon che gli impediscono di cantare al meglio. I Duran Duran non potranno suonare in Italia, dunque come precedentemente annunciato.“C’erano grandi aspettative per l’arrivo dei Duran Duran a Margherita di Savoia – ha commentato Luana Salvatore, responsabile di RioCarnival Fanzine (www.riocarnivalfanzine.com), che tanto si era spesa per promuovere questo concerto e l’intero tour- Questa data è era l’unica prevista al sud, dove la band mancava da oltre un ventennio. Ho appreso la notizia dell’annullamento dal loro management questa mattina e posso solo immaginare, conoscendoli, quanto tutti i membri della band siano mortificati di non poter suonare dal vivo in Europa e nel nostro paese. Mi auguro che ci siano altre occasioni di poter rivedere i Duran Duran nella nostra regione, magari che il concerto previsto a Margherita di Savoia si possa in qualche modo rimandare all’anno prossimo. A quanto dicono nel loro annuncio infatti, i Duran Duran sperano di poter riprendere a suonare all’inizio del 2012”.


Redazione Stato

Lascia un commento

In ogni paese c’è una orrenda casa moderna. L’ha progettata un geometra, figlio del sindaco. (Dino Risi)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.