Edizione n° 5385

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

PESCA Consiglio regionale: approvata la mozione Pagliaro a sostegno della pesca pugliese

"Si impegna la Giunta regionale a stanziare subito le risorse necessarie per ristorare i pescatori pugliesi durante il periodo di fermo pesca previsto dalla legge regionale"

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
2 Luglio 2024
Economia // Gargano //

Il Consiglio regionale ha approvato a maggioranza la mozione presentata dal consigliere Paolo Pagliaro (Puglia Domani), con cui si impegna la Giunta regionale a stanziare subito le risorse necessarie per ristorare i pescatori pugliesi durante il periodo di fermo pesca previsto dalla legge regionale, predisponendo e pubblicando con urgenza un avviso pubblico per gli indennizzi; a finanziare l’attività di monitoraggio necessaria a valutare gli effetti del fermo pesca, di concerto con il mondo accademico e le associazioni ambientaliste; a destinare, infine, somme specifiche per la campagna di comunicazione e sensibilizzazione utile ad informare sulla legge e sui fini di tutela ambientale che essa si pone.

Si allega testo della mozione.

https://www.consiglio.puglia.it/c/document_library/get_file?groupId=20124&uuid=56ed2d26-ff5b-3e4a-6f50-19d2cb1f184e

 

Lascia un commento

In ogni paese c’è una orrenda casa moderna. L’ha progettata un geometra, figlio del sindaco. (Dino Risi)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.