Edizione n° 5384

BALLON D'ESSAI

PROMONTORIO // Due club garganici uniscono le loro forze in Prima Categoria: nasce l’Atletico Gargano
1 Luglio 2024 - ore  09:43

CALEMBOUR

CRIMINALITA' // Bisceglie: traffico di droga e sigarette, 13 arresti
1 Luglio 2024 - ore  08:48

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

OMICIDIO Fisioterapista ucciso a Bari: l’assassino si giustifica “Non volevo ucciderlo, ero preso dall’ira”

Questo emerge dal verbale di interrogatorio di Salvatore Vassalli, il carpentiere di Canosa che lo scorso 18 dicembre ha sparato e ucciso il fisioterapista barese Mauro Di Giacomo

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
2 Luglio 2024
Bari // Cronaca //

BARI – “Non avevo intenzione di ucciderlo, ero sopraffatto dalla rabbia. I colpi sono partiti durante la colluttazione, volevo solo che si assumesse le sue responsabilità“.

Questo emerge dal verbale di interrogatorio di Salvatore Vassalli, il carpentiere di Canosa che lo scorso 18 dicembre ha sparato e ucciso il fisioterapista barese Mauro Di Giacomo. È emerso che il presunto errore del professionista nei confronti della figlia dell’indagato è stato il motivo principale dell’omicidio.

Davanti al giudice Nicola Bonante e ai suoi avvocati, Michele D’Ambra e Carmine Sarcinelli, Vassalli ha spiegato che si è trattato di una discussione che è sfuggita di mano. Quella sera, l’uomo voleva solo chiarire la situazione con il medico, contro il quale era stata già intentata una causa civile. A Di Giacomo veniva contestato di aver causato uno shock midollare alla figlia di Vassalli a seguito di una manovra al rachide cervicale.

Lo riporta Lagazzettadelmezzogiorno.it

Lascia un commento

In ogni paese c’è una orrenda casa moderna. L’ha progettata un geometra, figlio del sindaco. (Dino Risi)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.