Edizione n° 5385

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

MANFREDONIA Protocollo d’intesa per lo smantellamento dei nastri trasportatori del Porto industriale di Manfredonia

Alla conferenza stampa partecipano il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano, l'assessore regionale a Bilancio, Programmazione unitaria e Infrastrutture Raffaele Piemontese

LEGGI ANCHE //  FOCUS E INCHIESTE Nastri trasportatori, Ugo Patroni Griffi a StatoQuotidiano: “Sì, saranno rimossi. Ecco come”. La storia
AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
2 Luglio 2024
Manfredonia // Politica //

Manfredonia. Si svolgerà domani, mercoledì 3 luglio, a partire dalle 11:30, la conferenza stampa per illustrare il contenuto del Protocollo d’intesa tra Regione Puglia, Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Meridionale e Consorzio per l’Area di Sviluppo Industriale di Foggia per lo smantellamento dei nastri trasportatori del Porto industriale di Manfredonia.

POTREBBE INTERESSARTI // Nastri trasportatori, Ugo Patroni Griffi a StatoQuotidiano: “Sì, saranno rimossi. Ecco come”. La storia

L’incontro è fissato presso il varco di security alla radice del Bacino Alti Fondali del porto di Manfredonia e l’illustrazione proseguirà alla Darsena Boat sulla Riviera Acqua di Cristo.

Alla conferenza stampa partecipano il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano, l’assessore regionale a Bilancio, Programmazione unitaria e Infrastrutture Raffaele Piemontese, l’assessore regionale ai Trasporti Debora Ciliento, il neo-commissario straordinario dell’ADSPMAM contrammiraglio Vincenzo Leone, Direttore Marittimo della Puglia e della Basilicata Ionica, il presidente del Consorzio ASI Agostino De Paolis e i sindaci di Manfredonia Domenico La Marca, di Mattinata Michele Bisceglia e di Monte Sant’Angelo Pierpaolo d’Arienzo.

POTREBBE INTERESSARTI // Nastri trasportatori, Ugo Patroni Griffi a StatoQuotidiano: “Sì, saranno rimossi. Ecco come”. La storia

Lascia un commento

In ogni paese c’è una orrenda casa moderna. L’ha progettata un geometra, figlio del sindaco. (Dino Risi)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.