Edizione n° 5386

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Suonincava,ufficializzata sede: CUS a Foggia

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
2 Agosto 2012
Musica //

Caparezza al Cus di Foggia, il 20 agosto, nell'ambito di Suoni in cava 2012. Così dal sito ufficiale del cantante. (stato - fonte image: genova.erasuperba)
Apricena – L’AMMINISTRAZIONE concede il proprio patrocinio e autorizza l’utilizzo dello stemma del Comune per la realizzazione dell’edizione 2012 di “SuonInCava”. Come anticipato, è stato dunque raggiunto un accordo tra il Presidente dell’Associazione ‘SuonIncava’ Nunzio Francalancia e il Sindaco Antonio Potenza per permettere il proseguimento della manifestazione anche per quest’anno. La kermesse cambierà solo provvisoriamente location e si svolgerà presso il complesso polisportivo del CUS – Centro Universitario Sportivo – in via Napoli 109 a Foggia.

“Per le problematiche di bilancio ormai note a tutti e per la mancanza delle necessarie autorizzazioni – spiega Potenza – quest’anno ‘SuonInCava’ non si potrà svolgere come nelle precedenti edizioni. Ma – aggiunge il Primo Cittadino – in accordo con il Presidente Francalancia abbiamo deciso di mettere da parte ogni discorso polemico che ha caratterizzato i giorni scorsi, dipeso più che altro da difetti di comunicazione di entrambe le parti, e di organizzare solo per quest’anno la manifestazione a Foggia”.

“Dopo l’incontro con il Sindaco – va avanti Francalancia – voglio assicurare che il giorno dopo la chiusura della Manifestazione, prevista per il 20 agosto, ci siederemo ad un tavolo con l’Amministrazione e i tecnici per pianificare nei i giusti tempi e con le dovute modalità l’edizione 2013 di ‘SuonInCava’”. “Ci auguriamo – aggiunge Francalancia – di poter tornare nella location originaria dell’evento, in conformità con quanto previsto dalle leggi”.

“Questa Amministrazione – sottolinea Potenza – non ha mai pensato di chiudere una manifestazione come ‘SuonIncava’ che tanto lustro ha dato e continuerà a dare ad Apricena, esportando le peculiarità del nostro territorio anche oltre i confini nazionali”. “Da consigliere provinciale ho sempre approvato il capitolo di spesa in bilancio per il finanziamento del circuito 5FSS, in cui rientra la kermesse di Apricena”. “Domani – rivela il Sindaco – l’Amministrazione Comunale sarà presente, alle 11, alla presentazione della Manifestazione, che si terrà a Foggia nell’Auditorium Bruno di Fortunato di Palazzo Ateneo, in via Gramsci. Siamo al fianco dell’Associazione e – conclude Potenza – di tutti coloro che, come noi, hanno a cuore lo sviluppo e il bene della nostra Città”.

Redazione Stato

Lascia un commento

In ogni paese c’è una orrenda casa moderna. L’ha progettata un geometra, figlio del sindaco. (Dino Risi)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.