Edizione n° 5447

BALLON D'ESSAI

INVASIONE // Emergenza caldo, Puglia invasa da specie “aliene”: pappagalli verdi a Manfredonia
2 Settembre 2024 - ore  10:10

CALEMBOUR

MAFIA // Mafia del Gargano, Nobiletti: “Crimini atroci hanno scosso la nostra comunità”
2 Settembre 2024 - ore  10:12

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

LUTTO Foggia, domani i funerali del 17enne Giampiero Angelini. Il vicepreside: “Increduli e scossi”

Il giovane si è schiantato contro un albero dopo aver perso il controllo dell’auto

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
2 Settembre 2024
Cronaca // Foggia //

FOGGIA – Si svolgeranno domani alle 10.30 nella parrocchia Sacro Cuore di Foggia i funerali di Giampiero Angelini, il 17enne morto in un tragico incidente stradale avvenuto nella notte tra sabato e domenica quando si è schiantato contro un albero dopo aver perso il controllo dell’auto che stava guidando senza patente.

Al rito funebre parteciperanno docenti e compagni di classe del 17enne, che frequentava l’istituto tecnico Blaise Pascal, con cui tra qualche giorno avrebbe iniziato l’ultimo anno scolastico.

«Tutto l’istituto è scosso. Tanti ragazzi si mostrano ancora increduli.

 

Sono tutti molto provati». Così il vice preside nonché docente di informatica, Raffaele Rossetti, commentando la notizia della morte del suo alunno.

«Da ieri – sottolinea ancora il docente – gli amici della sua classe la 4B informatica (a breve avrebbe iniziato la 5B per diplomarsi a luglio 2025, ndr) con cui ha frequentato le lezioni fino a qualche mese fa stanno facendo il viavai dall’obitorio dove si trova il corpo del loro amico per stare vicini ai genitori».

Lo riporta lagazzettadelmezzogiorno.it

Lascia un commento

La fede non è la convinzione che Dio farà quello che vuoi. E’ la convinzione che Dio farà ciò che è giusto. (Max Lucado)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.