Edizione n° 5383

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

FERITA Brindisi, medico morto dopo immersione: si indaga per omicidio colposo

Dall'ispezione sul colpo del primario Pietro Gatti sarebbe emersa una ferita al naso

LEGGI ANCHE //  "Ho preso Lsd ma non ricordo altro'. Michele Fresi dopo l'omicidio del padre Giovanni
AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
3 Gennaio 2024
Attualità // Prima pagina //

BRINDISI – Inchiesta per omicidio colposo per accertare la causa della morte del primario del reparto di medicina dell’ospedale Antonio Perrino di Brindisi, Pietro Gatti, 59 anni, trovato senza vita dopo un’immersione in apnea nelle acque di Rosa Marina (Brindisi), la mattina del 31 dicembre scorso.

La pm titolare del fascicolo, Livia Orlando, ha formulato l’ipotesi di reato al momento contro ignoti in vista dello svolgimento dell’autopsia, prevista per il pomeriggio di oggi 3 gennaio.

Fonte: leggo

Stando a quanto si apprende, dall’ispezione cadaverica sarebbe emersa una ferita al naso.

Gatti, originario di Ceglie Messapica (Brindisi) era appassionato di pesca in apnea. Lo scorso mese di giugno era stato insignito dell’onorificenza di Cavaliere al merito della Repubblica per l’attività svolta durante la pandemia da Covid 19.

Di recente era entrato a far parte del Comitato tecnico scientifico dell’intergruppo parlamentare ‘Dieta mediterranea: nutrizione, prevenzione e cultura’.

Fonti verificate: LAPRESSE //

Lascia un commento

In ogni paese c’è una orrenda casa moderna. L’ha progettata un geometra, figlio del sindaco. (Dino Risi)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.