Edizione n° 5395

BALLON D'ESSAI

GRADUATORIE // Prova preselettiva per il Corso TFA sostegno IX Ciclo, per la Scuola Secondaria, gli appunti dei legali
12 Luglio 2024 - ore  12:48

CALEMBOUR

ELEZIONI // Manfredonia: la lista dei consiglieri comunali eletti
12 Luglio 2024 - ore  11:02

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

ASL Ospedali di comunità, Nigri: “Nessun ritardo. Si procede spediti per tutti gli interventi”

"Per tutti gli interventi, infatti, è già conclusa la fase di progettazione e si è nel pieno di quella successiva di verifica progettuale"

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
3 Aprile 2024
Foggia // Politica //

FOGGIA – “La ASL Foggia sta rispettando tutti i target e milestones imposti dai Contratti Istituzionali di Sviluppo sottoscritti da Regione Puglia e Ministero della Salute (CIS)”.

Così il direttore generale della ASL Foggia Antonio Nigri, in merito alle notizie divulgate a mezzo stampa nei giorni scorsi circa presunti ritardi nella realizzazione degli ospedali di comunità.

“Nessun ritardo, anzi – aggiunge Nigri -. Stiamo procedendo spediti, osservando dettagliatamente e scrupolosamente il cronoprogramma di tutti gli interventi di edilizia sanitaria legati al PNRR. Non solo, quindi, quelli relativi agli Ospedali di Comunità, ma anche quelli delle Case di Comunità e delle Centrali Operative Territoriali.

Per tutti gli interventi, infatti, è già conclusa la fase di progettazione e si è nel pieno di quella successiva di verifica progettuale.

Immediatamente dopo, si procederà all’avvio dei lavori di realizzazione, in caso di nuove costruzioni, o di rifunzionalizzazione, nel caso di recupero di strutture già esistenti.

Questo, si ribadisce, nel pieno rispetto degli obiettivi stabiliti dal PNRR che indica, come termine dei lavori, marzo 2026″, conclude.

Lascia un commento

“Non tutto ciò che viene affrontato può essere cambiato, ma niente può essere cambiato finché non viene affrontato.” JAMES ARTHUR BALDWIN

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.