Edizione n° 5386

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

TRAGEDIA Polla: bimbo di sei mesi muore dopo il ricovero, aperta un’inchiesta

Un bambino di appena sei mesi è deceduto all'ospedale "Curto" di Polla. La famiglia aveva portato il piccolo nel nosocomio locale.

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
3 Luglio 2024
Cronaca // L'inchiesta //

Tragedia a Polla, nel Salernitano. Un bambino di appena sei mesi è deceduto all’ospedale “Curto” di Polla, nel Vallo di Diano. La famiglia, originaria di Sala Consilina, aveva portato il piccolo nel nosocomio locale. Le cause del decesso sono ancora sconosciute. La famiglia ha presentato una denuncia ai carabinieri, che mantengono il riserbo sulla vicenda e hanno aperto un’inchiesta. La salma del bambino e la cartella clinica sono state sequestrate per ulteriori e approfonditi accertamenti. Tra le ipotesi al vaglio c’è anche quella di uno shock settico.

Il piccolo era arrivato in ospedale nel pomeriggio di ieri in condizioni gravissime. Nonostante i tentativi di soccorso dei sanitari, il bambino è deceduto poco dopo il ricovero, non rispondendo alla terapia di emergenza rianimativa. I genitori, una coppia di origine romena residente a Sala Consilina, sono sotto choc.

Lo riporta Ansa.it

Lascia un commento

In ogni paese c’è una orrenda casa moderna. L’ha progettata un geometra, figlio del sindaco. (Dino Risi)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.