Edizione n° 5385

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

CRIMINALITA' Rapine e furti: arresti tra Basilicata e Puglia

Nove persone sono state condotte in carcere, mentre quattro sono state poste agli arresti domiciliari.

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
3 Luglio 2024
Cerignola // Cronaca //

I Carabinieri stanno attuando numerose ordinanze di custodia cautelare tra Basilicata e Puglia nei confronti di individui accusati, a vario titolo, di associazione per delinquere mirata alla commissione di rapine aggravate e furti pluriaggravati. Nove persone sono state condotte in carcere, mentre quattro sono state poste agli arresti domiciliari. L’operazione si concentra principalmente nelle aree di Melfi, in provincia di Potenza, e Cerignola, in Puglia.

Lo riporta Rainews.it

Lascia un commento

In ogni paese c’è una orrenda casa moderna. L’ha progettata un geometra, figlio del sindaco. (Dino Risi)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.