Edizione n° 5386

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Inno Partito positivo, 100mila volte Gallo (VIDEO)

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
4 Febbraio 2013
Musica //

Gallo, inno positivo (st@)
Roma – E’ il successo sul web del momento, la gente vuole altre canzoni per la politica, da un emergente cantautore pugliese del Mei al top on line. Gallo ha fatto boom su YouTube: oltre 100 mila le visite in una settimana.

Infatti, la sensazione che potesse diventare un successo sul Web c’era da subito quando in meno di una settimana il video di Emilio Gallo “Gallo partito positivo” raggiungeva le 7.000 Visualizzazioni su YouTube e le quasi 15.000 su Repubblica TV, ma i fatti sono andati ben oltre alle sensazioni perchè il popolo del Web ha dato larga sentenza esprimendo il suo voto d’affetto all’artista che in 14 giorni lo ha portato a quasi 100.000 visualizzazioni sul canale YouTube

Gallo Partito Positivo è un progetto musicale nato per il web con l’intento di far conoscere un nuovo artista originale a quello che è il pubblico più libero di scegliere cosa ascoltare e cosa vedere “Il popolo del Web”. Emilio Gallo artista emergente al suo primissimo lavoro, dopo aver vinto il contest Rock & Rolla ed aver partecipato al Mei 2.0 di Faenza, senza infrangere nessuna legge della parcondicio è senza dubbi il cantautore candidato a queste elezioni e meriterebbe l’attenzione di tutti i media!

OFFICIAL PAGE FACEBOOK: https://www.facebook.com/emiliogallopaginaufficiale?fref=ts
SOUND CLOUDS: https://soundcloud.com/emilio-gallo-1


Redazione Stato



VIDEO

Lascia un commento

In ogni paese c’è una orrenda casa moderna. L’ha progettata un geometra, figlio del sindaco. (Dino Risi)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.