Edizione n° 5383

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

SHOCK Orrore nei bagni di Catania. Tredicenne violentata dal branco: “Vi supplico, non mi fate del male”

La vittima ha tentato di dissuadere inutilmente il branco

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
4 Febbraio 2024
Attualità // Prima pagina //

Vi prego, supplico, non infliggere dolore su di me, lasciatemi andare…”

Con queste parole, la tredicenne che è stata violentata il 30 gennaio scorso nei bagni pubblici della Villa Bellini di Catania ha cercato di dissuadere i membri del branco composto da sette ragazzi, di cui tre minorenni, tutti di origine egiziana. Lo stupro è avvenuto davanti agli occhi del fidanzato 17enne della vittima, il quale è stato trattenuto dagli altri cinque ragazzi.

Oggi si terrà l’udienza di convalida delle misure cautelari per i sette membri del branco, di cui tre minorenni. La richiesta di convalida è stata presentata al giudice dal procuratore aggiunto di Catania Sebastiano Ardita, dal sostituto Anna Trinchillo e dal procuratore per i minori del capoluogo Carla Santocono. Solo uno dei membri del branco, che ha collaborato con le autorità per identificare gli altri sei ragazzi di origine egiziana, si trova agli arresti domiciliari.

Per quanto riguarda le indagini condotte dai carabinieri del nucleo investigativo di Catania, sono stati ottenuti risultati dalle analisi sugli indumenti della vittima. Attraverso il DNA, è stato possibile identificare le tracce biologiche di uno dei minori arrestati, mentre si attende ancora l’esito della comparazione su un altro degli arrestati.

Lo riporta l’ANSA.

1 commenti su "Orrore nei bagni di Catania. Tredicenne violentata dal branco: “Vi supplico, non mi fate del male”"

Lascia un commento

In ogni paese c’è una orrenda casa moderna. L’ha progettata un geometra, figlio del sindaco. (Dino Risi)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.